• Home
  • TERMINI DI EROGAZIONE DEL SERVIZIO PRENOTAZIONI ON-LINE

TERMINI DI EROGAZIONE DEL SERVIZIO PRENOTAZIONI ON-LINE

TERMINI DI EROGAZIONE DEL SERVIZIO PRENOTAZIONI ON-LINE (prenotazione privato)

1) Il servizio prenotazione on-line

Il Servizio Prenotazione on-line consente ai Clienti di effettuare la prenotazione delle prestazioni sanitarie in regime privatistico e di visualizzare lo storico degli appuntamenti fissati e le eventuali preparazioni previste.

Il Servizio è disponibile per tutti i Clienti che desiderino prenotare una prestazione sanitaria nei locali di FISIO.

2) Modalità di attivazione

Per attivare il Servizio Prenotazioni on-line è necessario:

  • collegarsi al sito www.centromedicofisio.it
  • cliccare sul pulsante PRENOTAZIONE PRIVATO
  • inserire nel campo login un nome di login a scelta
  • Inserire una password di almeno otto caratteri con maiuscole, minuscole, numeri e simboli
  • inserire nel form di registrazione i dati richiesti.

La registrazione è riservata a Clienti i maggiorenni.

Il nome utente è univoco e non può essere associato a più utenti. Non è quindi possibile provvedere a prenotazioni on-line per un proprio familiare.

3) Gestione della password

Il Cliente per definire la password personale dovrà rispettare le seguenti regole:

- la lunghezza dovrà essere di almeno otto caratteri;

- nella password dovranno esserci obbligatoriamente: caratteri maiuscoli e minuscoli; uno o più caratteri numerici; almeno un carattere speciale ad es. #,$,% ecc.

Per motivi di sicurezza, si consiglia di non inserire nella password più di due caratteri identici consecutivi e di non utilizzare come password dati comuni (es. codice fiscale, ecc..),

La password potrà essere modificata in qualsiasi momento, accedendo alla sezione MIO PROFILO del Servizio stesso. Si consiglia di cambiarla frequentemente (ogni 3 mesi).

La password è personale, e non può essere ceduta a terzi per qualsiasi motivo.

Le credenziali scelte non sono poste a conoscenza del personale amministrativo di FISIO; pertanto, qualora non le ricordasse, potrà provvedere al loro recupero attraverso l'apposito link password dimenticata disponibile nella pagina ACCEDI.

Le credenziali di accesso devono essere custodite con cura e riservatezza, non devono essere comunicate o cedute in uso a terzi e devono essere utilizzate esclusivamente dal soggetto cui sono state rilasciate nel rispetto dei principi di correttezza e buona fede.

4) Esonero di responsabilità di FISIO

Il Cliente riconosce ed accetta:

- che i dati personali sono inseriti sotto la sua esclusiva responsabilità, e si assume ogni rischio per l’inserimento di dati falsi, errati, non corretti e/o incompleti;

- che qualsiasi atto compiuto nell'ambito della fruizione dei Servizi on-line di FISIO attraverso l'utilizzo delle credenziali sopracitate sia riconducibile a sé, mediante l’attribuzione dell'attività svolta, manlevando e tenendo indenne FISIO per qualsiasi conseguenza pregiudizievole dovesse derivare.

In ragione di quanto sopra il Cliente esonera FISIO da ogni e qualsiasi responsabilità in caso di perdita accidentale di dati, di accessi non autorizzati, di guasti, malfunzionamenti.

5) Modifica dei dati inseriti

E’ possibile modificare i recapiti forniti in fase di registrazione (numero di telefono e indirizzo e-mail) in autonomia, accedendo alla sezione MIO PROFILO (icona con l’omino) del sito internet.

Non è possibile modificare i seguenti dati: nome, cognome, sesso, data e luogo di nascita, codice fiscale. I dati non modificabili saranno mostrati in grigio e non editabili.

6) Azzeramento dell’account dei Servizi on-line

Il Cliente, se non vuole più utilizzare i Servizi on-line, può eliminare volontariamente il suo account. Una volta eliminato l’account, saranno permanentemente rimossi dai Servizi on-line tutti i suoi dati anagrafici, i dati dei suoi appuntamenti passati, delle disdette ed i documenti all’interno del suo dossier sanitario.

La procedura è irreversibile.

7) Disattivazione automatica dei Servizi on-line

I Servizi si disattiveranno automaticamente se il Cliente non effettuerà l’accesso per almeno 18 mesi rispetto all’ultimo accesso effettuato.

Per mantenere attiva la registrazione sarà sufficiente per il Cliente effettuare un accesso entro 18 mesi dalla data dell’ultimo dell’accesso.

Al momento della disattivazione tutti i dati fino a quel momento contenuti nel dossier sanitario del Cliente (referti, fatture, appuntamenti, ecc.) verranno anonimizzati e non sarà possibile ripristinarli successivamente in alcun modo.

La procedura è irreversibile, per cui riattivando i Servizi il Cliente visualizzerà esclusivamente i dati dal momento della riattivazione in avanti: i dati precedentemente presenti (referti, fatture, appuntamenti, ecc.) non saranno più visualizzabili.

FISIO SpA | via Nizza 218 - 10126 Torino (TO)
011 663 59 00 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
REA: TO-603790 - C.F. 02275120109 - P.IVA 03948900018
Privacy Policy - Cookie Policy - Credits: Mediafactory Web Agency Torino

Seguici su